editoriali

9 luglio. Ci vediamo alla Notte Bianca di Salerno

today4 Luglio 2022 100

Sfondo
share close

Dopo due anni di forzato silenzio dovuto alla pandemia, torna a Salerno la “Notte Bianca”. Una importante occasione di aggregazione e di spensieratezza ma anche evento utile a donare una marcia in più all’economia locale bloccata dalle disastrose conseguenze della chiusura dovuta alla diffusione del Covid.
Un tour per la città fatto di musica e Romantica Radio non poteva assolutamente non esserci per poter incontrare i propri ascoltatori e appassionati della più bella musica romantica.

La kermesse canora avrà inizio il 9 luglio, alle 22 e vedrà impegnati, in contemporanea artisti di livello nazionale, sull’asse viario Mercatello, Pastena e Torrione. L’intera zona diventerà una grande isola pedonale interdetta alle auto.
Piazza Monsignor Grasso, Mercatello, come le altre edizioni, è dedicato agli amanti della musica degli anni 70/80. Alle ore 22 si esibirà Franco Simone.

Alle 24, da Made in Sud salirà sul palco Paolo Caiazzo ed alle ore 1 Il Mito New Trolls in concerto.
In Piazza della Libertà, Pastena, alle ore 22 aprirà Toni Tammaro decano e presente in tutte le edizioni della Notte Bianca a Salerno, alle 23 Silvia Mezzanotte in concerto, gli Arteteca da Made in Sud, chiuderanno la notte.

Il palco installato a Piazza Gloriosi, a Torrione, è dedicato alla musica Rap con  Henry Santan, Priore, Nicola Siciliano e Peppe Socks.
Il 10 luglio alle 22 l’evento si concluderà al Centro di Salerno in Piazza Portanova, con il concerto di Sal Da Vinci ed in chiusura Biagio Izzo.

Dove trovarci

Romantica Radio vi aspetta il 9 luglio in Piazza Caduti di Brescia a Pastena con un grande sorriso e tanti gadget.
Venite a trovarci?

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Per ulteriori informazioni:

web: www.nottebiancasalerno.it

Facebook: Notte Bianca Salerno

 

Scritto da: redazione

Articolo precedente

manifestazione del sessantotto

correva l'anno

Le contestazioni del ’68 e il profondo mutamento di intere generazioni

La fine degli anni ‘60 fu segnata da un profondo cambiamento generazionale che portò al movimento noto con il nome di Sessantotto.In realtà con questo termine non ci si riferisce al solo anno ma a una più ampia stagione di ribellione partita tra i giovani attratti dall’idea di poter cambiare la società e soprattutto rivoluzionare il concetto di politica fino a quel momento valido. Un senso di insoddisfazione che cominciò […]

today29 Giugno 2022 64


Post simili

Romantica Radio la vera melodia  che parla al tuo cuore un viaggio lungo 40 anni con le più belle canzoni dagli anni 60 ai primi anni 90.

Contatta la redazione

Telefono / Whatsapp
331 240 7878

E-Mail
info@romanticaradio.it

Media Partner:

Romantica Radio la vera melodia  che parla al tuo cuore un viaggio lungo 40 anni con le più belle canzoni dagli anni 60 ai primi anni 90.

Contatta la redazione

Telefono / Whatsapp
331 240 7878

E-Mail
info@romanticaradio.it

Media partner

Romantica Radio
gruppo Multiradio S.r.l. – Lic.SIAE 2021-442

0%

Romantica Radio
sempre con te!

Continua ad ascoltare i tuoi brani preferiti dallo smartphone, in auto o da uno smart speaker!